La storia del marchio Doctor Machine, ha origini che partono dallo scorso decennio durante il quale l’attività principale, fondata sulla ricambistica di macchinari e utensili agricoli e non, ha privilegiato una continua ed accurata ricerca.
Quest’ultima ha richiesto notevoli sforzi, come ad esempio trasferte internazionali per poter visitare le aziende personalmente , analizzando scrupolosamente le tecniche di produzione che assicurassero articoli di alta qualità. I frutti di tale fase, hanno ripagato appieno l’impegno investito che si è tradotto in esperienza e passione, con una vasta gamma di articoli e ricambi dall’eccellente fattura oltre che alla competenza acquisita nel tempo per poter fornire l’assistenza del caso ai clienti finali.
L’azienda, quindi, è strutturata in modo da poter gestire e controllare l’intero processo partendo dalla produzione, passando per l’importazione ed arrivando alla distribuzione del prodotto, avendo sempre a cuore i principi che la contraddistinguono, consentendo di assicurare qualità ed allo stesso tempo prezzi più che competitivi.